logo bando

Descrizione

Il C.I.S.S., di cui il Comune di Buriasco fa parte, ha aderito al bando PNRR relativo ai servizi di facilitazione digitale, a seguito del quale a tutti i cittadini viene proposto uno sportello in cui si potrà beneficiare delle seguenti prestazioni: alfabetizzazione digitale, gestione posta elettronica / PEC/SPID/CIE/ App IO/portali vari/ registro elettronico, facilitazioni nell'utilizzo di  servizi telematici come bonus, iscrizioni scuola/nido, scelta sociale, assegno di inclusione ecc.

A Buriasco sarà il secondo mercoledì di ogni mese,  ore 14-16, presso il locale della Biblioteca Comunale di Buriasco (entrata p.zza Roma).

L'accesso è diretto, gratuito e non occorre il requisito di residenza.

In allegato le locandine illustrative di accesso al servizio presso il Comune di Buriasco e tutti gli altri Comuni dell'ambito territoriale pinerolese, a cui si può liberamente accedere anche se non residenti

Ultima modifica avvenuta il martedì 06 febbraio 2024, 08:53

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!