Descrizione Qualche idea per il Natale? Quest'anno le proposte della biblioteca sono la realizzazione di un fuoriporta in ceramica e la preparazione di dolci come la creme tart o dei cupcake. Chi è interessato può consultare la locandina allegata con tutti i dettagli, modalità e scadenze per l'iscrizione.
A cura di Questa pagina è gestita dal seguente ufficio BIBLIOTECA INDIRIZZO: TELEFONO: EMAIL: Persone Responsabile Gemma GENTA
Luogo Comune di Buriasco Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese Indirizzo: Via Dabormida, 2- 10060 Buriasco (TO)
Tipologia EventoAltri EventiCostiGratuito / Costi non disponibiliA chi è rivoltoTutti gli interessatiContattiContattare l'Ufficio responsabile dell'evento. Creazione Inserito sul sito il mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 17:24:47 per numero giorni 764