Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura -> PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LE FASI DI PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI DI RIFACIMENTO PALESTRA COMUNALE IN VIA IV NOVEMBRE, NEL COMUNE DI BURIASCO (TO).
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LE FASI DI PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA, PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI DI RIFACIMENTO PALESTRA COMUNALE IN VIA IV NOVEMBRE, NEL COMUNE DI BURIASCO (TO).