Con il servizio civile si puó fare una nuova esperienza al servizio della comunità. normal;background:white">La Città Metropolitana di Torino ha pubblica" />
stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Buriasco
Stai navigando in : Le News
SERVIZIO CIVILE GARANZIA GIOVANI

Con il servizio civile si puó fare una nuova esperienza al servizio della comunità.

La Città Metropolitana di Torino ha pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile - Garanzia giovani, in cui il Comune di Buriasco è rientrato con il progetto "Libri, ragazzi e non solo . . ." che si inserisce nel programma Sentieri di carta.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno di max 25 ore settimanali e un compenso di € 439,50 mensili.

La scadenza per la presentazione della domanda è alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Gli aspiranti operatori volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni, in possesso dello SPID (sistema pubblico di identità digitale), devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Attenzione: per fare domanda per un progetto del bando garanzia giovani è necessario essere NEET (giovani che non studiano, non hanno un lavoro e non sono impegnati in percorsi formativi di alcun tipo). 



   Il Comune Informa
Comune di Buriasco - Via Dabormida, 2- 10060 Buriasco (TO)
  Tel: 0121.368042   Codice Fiscale: 85002970011   Partita IVA: 01992270015
  P.E.C.: protocollo@pec.comune.buriasco.to.it   Email: info@comune.buriasco.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.