Con il servizio civile si puó fare una nuova esperienza al servizio della comunità. normal;background:white">La Città Metropolitana di Torino ha pubblica" />
SERVIZIO CIVILE GARANZIA GIOVANI

La Città Metropolitana di Torino ha pubblicato il nuovo bando di Servizio Civile - Garanzia giovani, in cui il Comune di Buriasco è rientrato con il progetto "Libri, ragazzi e non solo . . ." che si inserisce nel programma Sentieri di carta.

La durata del servizio è di 12 mesi, con un impegno di max 25 ore settimanali e un compenso di € 439,50 mensili.

La scadenza per la presentazione della domanda è alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Gli aspiranti operatori volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni, in possesso dello SPID (sistema pubblico di identità digitale), devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Attenzione: per fare domanda per un progetto del bando garanzia giovani è necessario essere NEET (giovani che non studiano, non hanno un lavoro e non sono impegnati in percorsi formativi di alcun tipo).