RIMOZIONE PUNTO ACQUA SMAT E RECUPERO CAUZIONE

Dal 2 luglio 2021 verrà rimosso dalla Smat s.p.a. il box di ricarica delle tessere prepagate, che peró i cittadini potranno continuare ad utilizzare fino ad esaurimento del credito.
Rimarrà in uso il solo pagamento con POS (bancomat e carte di credito dotate di lettura "contact-less").
Per abilitare all'uso la propria carta bancaria o postale, è necessario seguire le istruzioni contenute nell’allegato.
Recupero cauzione:
La cauzione di € 4,00 - anticipata con l’acquisto della tessera - potrà essere convertito automaticamente in credito utilizzabile per il prelievo di acqua frizzante, effettuando una semplice operazione presso il box di ricarica qui sotto indicata:
1) inserire la propria tessera nel box: sullo schermo comparirà l’operazione di avvenuto accredito
2) per verificare l’avvenuto accredito della cauzione reinserire la tessera: sarà visualizzato il credito residuo comprensivo della cauzione.
E' possibile altresì richiedere il rimborso della cauzione telefonando al numero verde 800 010 010.
Per ulteriori informazioni è a disposizione il Servizio Assistenza Utenti al numero verde suindicato, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, il sito www.smatorino.it  e la mail info@smatorino.it.

avviso rimozione box ricarica tessere e istruzioni recupero cauzione
istruzioni per pagamento con carte bancarie, postali, di credito