ORDINANZA PROROGA SOSPENSIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E RIMODULAZIONE ORARI FREQUENZA SCUOLE (superata)

ORDINANZA SUPERATA DA D.P.G.R. N. 33/2021 CHE DISPONE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO CHE SI SVOLGONO  CON MODALITA'  A DISTANZA.
Con l'ordinanza sindacale n. 4 del 5.3.2021 viene prorogata la sospensione, in via precauzionale e cautelativa, dell’erogazione del servizio mensa per gli alunni frequentanti le Scuole primaria e secondaria di primo grado di Buriasco dall’8 al 12 marzo 2021, così come la rimodulazione dell’orario di frequenza che sarà:
- per la scuola primaria: dalle ore 8:30 alle ore 13
- per la scuola secondaria di primo grado: dalle ore 8 alle ore 13:30.
Il servizio di trasporto scolastico sarà garantito.

Quanto sopra è disposto, fatte salve ulteriori e nuove misure di prevenzione e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 che dovessero intervenire da parte delle autorità competenti.