MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa per l'acquisto della spesa alimentare e generi di prima necessità in favore di cittadini colpiti dalla situazione economica determinata per l'effetto dell'emergenza covid-19.

Per beneficiare di tale aiuto è necessario compilare la domanda allegata e presentarla unitamente ad un documento d'identità via mail o pec entro il 31 gennaio 2021.
La consegna a mano sarà possibile soltanto previo appuntamento telefonico contattando il n. 0121 368100.
Tutti i dettagli e le condizioni di utilizzo nell'avviso e nel disciplinare allegati.

Disciplinare
Domanda