MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Si avvisa che è prevista una terza erogazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore delle famiglie in difficoltà economica per l'effetto dell'emergenza covid-19 ed in particolare ai non già assegnatari di sostegno pubblico.

Per beneficiare di tale aiuto, fino alla concorrenza delle risorse trasferite dallo Stato, è necessario compilare in ogni sua parte la domanda allegata e presentarla unitamente ad un documento d'identità via mail (info@comune.buriasco.to.it) o pec (protocollo@pec.comune.buriasco.to.ti) entro il 15 maggio 2021.

La consegna a mano sarà possibile soltanto previo appuntamento telefonico contattando il n. 0121 368100.

Tutti i dettagli e le condizioni di utilizzo nell'avviso e nel disciplinare allegati.
Disciplinare
Come richiedere i buoni spesa
Domanda