METTIAMOCI UNA PEZZA

Successo per il concorso "Mettiamoci una pezza".
Sono 66 le pezze consegnate, che adesso rivestono l'albero sotto l'ala comunale, creando una scenografia d'effetto.
La giuria ha espresso il proprio giudizio, classificando al 1^ posto la pezza n. 20 di Gabriella Turinetto, al 2^ posto la pezza n. 40 della famiglia Bardelli e al 3^ posto la n. 48 di Daniela Lampello.
Ma la cosa più importante è che in tanti hanno contribuito a decorare questo nuovo albero di Natale, un altro modo per essere comunità.
Nell'allegato l'elenco dei partecipanti.
Ufficio correlato: BIBLIOTECA