GRAN CIRCUITO DEL SESTRIERE '21

Il gran circuito del Sestriere riparte da Buriasco!
Venerdì 23 e sabato 24 luglio 2021 il Vespaclub di Pinerolo sarà ospite del parco comunale di Villa Ceriana a Buriasco. 150 Vespa d'epoca, guidate da piloti provenienti da 8 paesi europei e da 12 regioni italiane, si sfideranno lungo 260 km di strade della pianura e delle valli pinerolesi, con un dislivello di oltre 11mila metri.
Il programma prevede:
venerdì 23 luglio (dalle ore 16 alle 19) ritiro materiale di gara, verifica e punzonatura dei mezzi, esposizione, seguirà "Apericena sotto le stelle" (obbligatoria la prenotazione) e concerto del gruppo La Quadrilla;
sabato 24 luglio (dalle ore 7,55) partenza del primo partecipante e, a seguire, prove cronometrate in via Antica ghiacciaia e (dalle ore 18,15) arrivo del primo partecipante e prove in via Antica ghiacciaia.
Dalle ore 21 cena di gala e premiazioni (evento riservato).

Per i dettagli dell'apericena visionare la locandina dedicata.