EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 - AGGIORNAMENTO CASI POSITIVI

Si informa la cittadinanza che alla data del 2 novembre sono presenti 3 casi positivi di residenti nel Comune di Buriasco (di cui 1 non qui domiciliato) e che si sono apprestate tutte le misure necessarie, da un lato ad evitare la diffusione del contagio, dall'altro a sostenere la famiglia colpita. Si coglie l'occasione per sottolineare come sia assolutamente indispensabile che ognuno di noi osservi responsabilmente e con buon senso le disposizioni e le regole impartite dai decreti e dalle ordinanze ad oggi vigenti.