EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 - AGGIORNAMENTO CASI POSITIVI

Si informa la cittadinanza che è stato comunicato un caso positivo di residente nel Comune di Buriasco e che si sono apprestate tutte le misure necessarie, da un lato ad evitare la diffusione del contagio e dall'altro a sostenere la famiglia colpita.
Si coglie l'occasione per sottolineare come sia assolutamente indispensabile che ognuno di noi osservi responsabilmente e con buon senso le disposizioni e le regole impartite dai decreti e dalle ordinanze ad oggi vigenti.