stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Buriasco
Stai navigando in : Le News
D.P.G.R. 15 GENNAIO 2021 N. 5

Con il presente decreto la Regione Piemonte dispone, con l’eccezione di farmacie, parafarmacie, studi medici e presidi sanitari, la chiusura di qualunque esercizio di vendita al dettaglio e di servizi alla persona- anche tramite apparecchi automatici purché non riservati alla rivendita di generi di monopolio- dalle ore 22,00 alle ore 5,00. Nelle giornate festive e prefestive sono chiusi gli esercizi commerciali presenti all’interno dei mercati, dei centri commerciali, gallerie commerciali, parchi commerciali, altre strutture ad essi assimilabili a eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie. 
E' fatto divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche- anche tramite apparecchi automatici- dalle ore 20,00 alle ore 7,00 agli esercenti di attività commerciali al dettaglio, agli esercenti di attività di somministrazione di alimenti e bevande. 
L'attività dei servizi di ristorazione (fra cui, a titolo esemplificativo, bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) è consentita per il solo asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze. La consegna a domicilio resta sempre consentita.
Il decreto ha efficacia fino al 30/01/2021.
testo DPGR
   Il Comune Informa
Comune di Buriasco - Via Dabormida, 2- 10060 Buriasco (TO)
  Tel: 0121.368042   Codice Fiscale: 85002970011   Partita IVA: 01992270015
  P.E.C.: protocollo@pec.comune.buriasco.to.it   Email: info@comune.buriasco.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.