COMUNICATO DEL SINDACO

Cari buriaschesi,
l’ordinanza che ci ha imposto di chiudere la mensa scolastica e la notizia relativa alla sospensione della didattica in presenza per ben tre classi della scuola secondaria di primo grado e di una classe della primaria, lasciano intendere come la situazione di contagio da Covid sia a Buriasco assai preoccupante.

Un momento delicato che impone ancora molta attenzione, al fine di evitare una diffusione del contagio poi difficile da contenere.

L’invito a tutti è di essere particolarmente prudenti, di non abbassare la guardia, di attenersi alle misure restrittive imposte, in particolare a chi si trova a contatto con Covid positivi e di evitare ogni forma di assembramento.

Confidando che la maggior disponibilità di vaccino e dunque un’immunizzazione più diffusa ci permetta di tornare presto alla normalità, saluto tutti cordialmente.

Carlo Manavella