COMPOSTAGGIO - ATTIVAZIONE CORSI ONLINE

L'Acea Pinerolese ha previsto la ripartenza dei corsi di COMPOSTAGGIO, che si svolgeranno online, tramite la piattaforma "go to meeting".
I corsi sono tenuti da un docente specializzato e danno diritto al conseguimento del patentino di riconoscimento della pratica di autocompostaggio, previa compilazione di un questionario a fine sessione.

Ogni cittadino puó scegliere il meeting più consono alle proprie esigenze in base alle date previste che sono le seguenti:

- GIOVEDI' 19 MAGGIO, alle ore 20:45
- MARTEDI' 24 MAGGIO, alle ore 20:45
- GIOVEDI' 26 MAGGIO, alle ore 20:45

I corsi sono gratuiti e saranno confermati al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscrizioni.
Per l'iscrizione occorre compilare il modello allegato.

Per info e dettagli consultare il link o scrivere tramite mail ad ambiente.comunica@aceapinerolese.it

modulo iscrizione