BIOPARCO ZOOM, INGRESSO GRATUITO

ZOOM per il territorio, l'iniziativa del Bioparco rivolta ai cittadini di Buriasco (e di tanti altri Comuni limitrofi) che potranno entrare gratuitamente a partire dalle ore 18:30 fino alle 22:00 nelle settimane dedicate, che per il nostro Comune sono dal 13 al 19 giugno e dal 18 al 24 luglio 2022.
Sarà possibile scaricare il proprio coupon, prenotando l’accesso sul sito www.zoomtorino.it/territorio e successivamente seguendo le istruzioni ricevute nella mail.
I posti saranno limitati al fine di garantire il contingentamento.
Obbligatoria la prenotazione, l'esibizione del coupon e di un documento d'identità che attesti la residenza nei Comuni coinvolti nell'iniziativa.
Per i residenti che volessero recarsi in visita prima delle ore 18:30 e godersi un’intera giornata al parco, sono previste tariffe agevolate.

informativa per Buriasco