BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE LOCALE PER IL PAESAGGIO

Sono aperte le domande per la candidatura a membro della Commissione Locale per il Paesaggio in forma associata

I Comuni di Osasco (capofila), Garzigliana, Macello, Buriasco, Vigone, Campiglione Fenile, Cercenasco, Airasca e Scalenghe hanno sottoscritto una convenzione per l'esercizio in forma associata della Commissione Locale per il Paesaggio, organo competente all'espressione dei pareri in materia paesaggistico/ambientale.

E' pubblicato apposito bando per la candidatura dei membri della Commissione.

La scadenza della presentazione delle domande (a mezzo PEC: osasco@cert.ruparpiemonte.it) è fissata al 26/07/2021 presso il Comune capofila di Osasco.

Maggiori informazioni nel bando e nei documenti allegati
Bando di selezione
Domanda di candidatura