ALBO SCRUTATORI - ISCRIZIONE

Il presente avviso è rivolto a tutti gli elettori e le elettrici che desiderano essere inseriti negli elenchi delle persone idonee all'ufficio di scrutatore, ruolo che si puó ricoprire in occasione delle consultazioni elettorali.
La domanda di iscrizione è da presentare entro il 30 novembre di ogni anno presso l'ufficio protocollo del Comune o via mail all'indirizzo info@comune.buriasco.to.it, unitamente ad un documento di identità in corso di validità.
Gli iscritti all'albo possono invece essere cancellati, presentando domanda entro il 31 dicembre.

Vedasi gli allegati.

domanda di iscrizione