8 MARZO

Considerati i drammatici eventi di guerra in corso, la biblioteca ha pensato, in sostituzione dell'iniziativa "Una serata di cucina al femminile", di promuovere una raccolta di fondi da destinare alle donne e alle mamme dell'Ucraina.
Ci sarà l'apertura straordinaria della biblioteca dalle 19:30 alle 21:30, durante la quale, chi lo desidera, potrà anche lasciare un'offerta che verrà devoluta al Sermig.
Dalle 20:30 si potranno gustare un caffè o una tisana e quattro chiacchiere insieme.
Chi non potesse intervenire, in collaborazione con il MIG, potrà effettuare comunque un bonifico sul ccb indicato nella locandina, con la causale "donazione per le donne dell'Ucraina".

Ufficio correlato: BIBLIOTECA