OVER 60 - 4 ^ DOSE VACCINO ANTI-COVID

Da giovedì 14 luglio le persone tra 60 e 79 anni potranno preaderire alla somministrazione della quarta dose del vaccino contro il Covid sul portale www.ilPiemontetivaccina.it. Riceveranno così l’sms con l’appuntamento entro 10 giorni presso uno dei centri vaccinali dell’Asl di appartenenza.

Non è possibile l’accesso diretto, è necessario aderire sul portale e attendere sms di convocazione.

In alternativa, sempre dopo aver preaderito sul portale, da venerdì 15 luglio potranno recarsi in una delle farmacie che hanno manifestato la disponibilità e prenotare la dose.

Sarà possibile anche rivolgersi al proprio medico di famiglia se vaccinatore.

Si ricorda che per ricevere la quarta dose devono essere già trascorsi 120 giorni dall’ultima dose somministrata o dalla positività al Covid.