In occasione dei referendum abrogativi del 12/06/2022 i cittadini italiani elettori e i famigliari conviventi, temporaneamente all'estero, , possono esercitare il diritto di voto per corrispondenza manifestando tale opzione con l'invio entro il 11/05/2022 del modulo allegato debitamente compilato nelle seguenti modalità:
- alla mail anagrafe@comune.buriasco.to.it
- alla pec protocollo@pec.comune.buriasco.to.it
- per posta all'indirizzo Comune di Buriasco - via Dabormida n. 2 - 10060  Buriasco (To)
- a mano, anche da persona diversa dall'interessato.
La dichiarazione di opzione, redatta in carta libera, deve essere corredata da copia di un documento d'identità valido ai fini dell'espatrio e contenere l'indicazione dell'indirizzo postale estero cui va inviato il plico elettorale.
Per ulteriori dettagli vedi link allegato

Inserito sul sito il martedì 19 aprile 2022 alle ore 11:04:16 per numero giorni 751