TASSA RIFIUTI - SCADENZE

Data:

martedì, 17 agosto 2021

logo tari

Sono stati consegnati gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti anno 2021.
L'importo è variato rispetto agli anni precedenti (in alcuni casi in meno, in altri in più) in seguito al cambiamento del metodo di calcolo della Tari introdotto dall'ARERA, che ha portato ad un incremento della quota fissa relativa alla superficie degli immobili.
Tuttavia, grazie ad un fondo ministeriale legato all'emergenza covid-19, l'Amministrazione ha cercato di contenere, per quanto possibile, le variazioni in aumento.
Le scadenze sono: prima rata il 31 agosto, seconda rata il 6 dicembre, rata unica il 31 agosto.
Per eventuali chiarimenti contattare l'ufficio tributi via mail (tributi@comune.buriasco.to.it) o previo appuntamento telefonico il venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Per chi si trova in particolari condizioni di disagio economico, è possibile avere uno sgravio parziale o totale dell'importo rivolgendosi al servizio di assistenza sociale del Comune.
Si ricorda alle utenze non domestiche che hanno subito chiusure o limitazioni nell'esercizio della propria attività la possibilità di usufruire di riduzioni; a tal proposito consultare l'apposita news sul sito.

Creazione

Inserito sul sito il sabato 04 dicembre 2021 alle ore 14:26:22 per numero giorni 885

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!