LA BIBLIOTECA A CASA TUA

In tempi di emergenza sanitaria da covid-19 e quindi di impossibilità ad organizzare eventi in presenza, si propone l'iniziativa on line "La biblioteca a casa tua". Da ottobre a dicembre "pillole di benessere", video di pochi minuti con esperti del settore medico pubblicati tutti i giovedì alle ore 20 sulla pagina Facebook bibliotecaburiasco. E poi da gennaio, a 700 anni dalla morte, brevi interventi sulla vita e sulle opere di Dante Alighieri, sempre via web, a cura di Romano Armando. L'iniziativa si concluderà il 1 maggio con la pubblicazione di brevi video che ci faranno scoprire le attività artigianali e agricole presenti sul nostro territorio.
Ufficio correlato: BIBLIOTECA