INVITO A PRESENTARE LE CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI ESPERTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA

Si informa che è indetta una selezione pubblica per curricula per la nomina dei componenti della Commissione Edilizia del Comune di Buriasco.

Le domande di candidatura devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2020 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.buriasco.to.it.

L'avviso ed il modulo di domanda per la presentazione delle candidature in argomento sono disponibili e scaricabili dal sito internet del Comune di Buriasco http://www.comune.buriasco.to.it.

Il Responsabile dell'Area Edilizia Privata
Sportello Unico per l'Edilizia- Urbanistica