EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 - AGGIORNAMENTO CASI POSITIVI

Continua ad aumentare il numero di casi positivi riferiti a cittadini abitanti a Buriasco. Alla data del 20/11/20 risulta essere di 22. E' più che mai il momento della responsabilità, occorre pensare alla comunità e alle categorie più deboli, pertanto tutti insieme rispettiamo, anche a costo di qualche sacrificio, le regole indicate: stare a casa o uscire lo stretto necessario, portare sempre la mascherina, igienizzare spesso le mani, mantenere le distanze dagli altri, evitando le occasioni di contagio.