D.P.G.R. N. 111 DEL 20 OTTOBRE 2020

Il decreto contiene le disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Sostituisce il Decreto n.109 e stabilisce dal 24 ottobre la chiusura dei centri commerciali il sabato e la domenica (ad esclusione degli esercizi di vendita di generi alimentari, farmacie e studi medici, locali di ristorazione e tabaccherie). Inoltre, conferma la chiusura notturna, dalla mezzanotte alle 5, di tutte le attività commerciali al dettaglio (ad eccezione delle farmacie) e il divieto di vendita di alcolici dopo le ore 21 in tutte le attività commerciali (anche attraverso apparecchi automatici), escluso il servizio di consumazione al tavolo negli esercizi di ristorazione. Il decreto ha efficacia fino al 13 novembre c.a.
D.P.G.R. N. 111 DEL 20 OTTOBRE 2020