BANDO DI CONCORSO PER COLLABORATORE TECNICO-AUTISTA SCUOLABUS

Il Comune di Buriasco ha bandito un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore tecnico-autista scuolabus - categoria di accesso e posizione giuridica B3 CCNL Enti Locali da assegnare al servizio tecnico-manutentivo. La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per il bando e la domanda vedere il link allegato.
Vedi Anche